Dove siamo Hotel La Vecchia Fonte

Hotel deluxe a Palau, in Sardegna

Dove siamo

Google Maps

La cittadina di Palau sorge, nell’estremo nord della Sardegna, proprio di fronte all’Arcipelago della Maddalena, a pochi km dalla Costa Smeralda e dall’esclusiva Porto Cervo.

In moto o in auto

Per chi ama muoversi autonomamente, l’automobile è sicuramente il mezzo più consigliato per raggiungere Palau da Olbia. Per chi viaggia in moto, basterà sapere che l’itinerario è uno dei più apprezzati della Sardegna dai motociclisti, grazie alle curve che si snodano in paesaggi mozzafiato. Qualora si fosse scelto di arrivare a Olbia in aereo o in traghetto, ma senza un mezzo proprio, si può sempre pensare di noleggiare un auto o una moto.

Ecco come arrivare a Palau se si dispone di un mezzo privato:

  • Tempo totale: 40  minuti
  • Distanza: 40 km dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda
  • Indicazioni stradali: Prendere la strada statale 125 Orientale Sarda (SS 125) direzione Arzachena, Palau, Porto Cervo. Proseguire sulla strada statale 133 per Palau al bivio Palau-Santa Teresa.

In autobus

Prendere il mezzo poubblico che parte dalla fermata n°5 e che collega l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda con Palau con diverse partenze nel corso della giornata. Il viaggio dura circa 1 ora.